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Questo è il segno distintivo della SecreTel, anzi il nostro punto di forza. Ogni cliente viene affidato alle cure professionali di una o più segretarie e centraliniste che resteranno sempre le stesse per tutta la durata del contratto, permettendo la nascita di quel rapporto privilegiato Azienda/segretaria, fine fondamentale della nostra organizzazione. SecreTel garantisce la copertura del servizio anche in caso di malattia, maternità, ferie ecc. delle segretarie titolari grazie alla tempestiva sostituzione con assistenti supplenti. Dodici canoni, dodici mesi di servizio!
Con SecreTel avrete sempre delle assistenti che risponderanno ai vostri numeri aziendali in forma personalizzata, rapida ed efficace, curando la Vostra immagine. Potrete scegliere una formula di benvenuto personalizzata, per una risposta altamente professionale. Prenderemo nota delle chiamate ricevute, raccoglieremo o fisseremo appuntamenti, daremo informazioni sui prodotti o servizi offerti dall'Azienda.
Negli orari di chiusura dell'Azienda, i vostri clienti avranno a disposizione una segreteria telefonica automatica che verrà ascoltata alla riapertura e comunicata a Voi nelle forme più gradite (e-mail, SMS, ecc.) Non perderete più nessun contatto!
Se la Vostra attività Vi porta ad essere lontano dall'azienda, con il servizio SecreTel potrete essere sempre presenti e rispondere ai vostri clienti, avendo la certezza di avere un ufficio sempre attivo ed efficiente. In questo modo eviterete la perdita di possibili contatti, la mancata registrazione di appuntamenti, ricevendo costantemente l'aggiornamento della Vostra agenda ovunque Vi troviate, anche sul Vostro cellulare. Ogni telefonata sarà filtrata dalla vostra segreteria!
All'atto della sottoscrizione il cliente SecreTel potrà consegnare alla segretaria la propria rubrica e i biglietti da visita che verranno prontamente, prima dell'attivazione del servizio, inseriti nel suo database. In futuro sarà più semplice rintracciare un contatto, indirizzare un mailing, o effettuare una telefonata. Di questa rubrica verrà rilasciata al cliente SecreTel una copia cartacea e un file in formato outlook. Mai più biglietti da visita introvabili!
SecreTel, potrà su specifica richiesta del cliente, inserirsi a valle di numeri "intelligenti" e poi smistare le chiamate all'interno o al reparto desiderato: numero unico non geografico a totale carico del chiamante e a uguale tariffazione da tutta Italia 199.xxx.yyy numero verde a carico del ricevente con possibilità di blocco da aree geografiche o da cellulari 800.xxx.yyy numero ripartito a carico del ricevente, con esclusione del primo minuto a carico del chiamante 848.xxx.yyy
Il CRM (Customer Relationship Management) è l'insieme degli strumenti per l'automatizzazione delle informazioni necessarie alla gestione completa e soddisfacente del cliente. L'esigenza primaria dell'azienda che deve gestire i rapporti con i propri clienti attraverso il centralino da remoto, è quella di diminuire l'incidenza del costo per contatto telefonico. Oggi a un CENTRALINO DA REMOTO si richiede di: * gestire tutti i tipi di contatti di tutti i clienti, con un unico strumento * tenere traccia di questi contatti per una gestione interattiva del cliente * sviluppare una conoscenza specifica del cliente * adottare politiche di marketing e di servizio personalizzate La tecnologia che oggi SecreTel offre, consente di ridurre i costi operativi, di disporre di una gestione dell'informazione più rapida ed efficiente, di risparmiare tempo nei processi interni, quindi di incrementare la produttività. SecreTel è la soluzione di telefonia, data la sua natura software, pensata per permettere una piena e facile integrazione con le realtà aziendali.
L'integrazione tra il Sistema SecreTel Over IP ed un centralino tradizionale è completa e può tornare utile quando si ha bisogno di ampliare il numero di interni a disposizione di un ufficio. Gli interni analogici potranno comunicare con gli interni aggiunti come se facessero tutti parte di uno stesso centralino. Si può studiare anche una soluzione mista hardware/software che oltre a contenere i costi, sfrutta una parte dell'hardware già presente in azienda.
Utilizzando il sistema SecreTel Over IP (la soluzione di telefonia integrata Over IP) che permette connessioni voce fra centralini e sedi operative con azzeramento totale dei traffici e tariffazione, si ottiene un drastico abbattimento dei costi gestionali e un'ottimizzazione di quelli per la telefonia.
Utilizzando il sistema SecreTel Over IP potrete collegare a zero costi di tariffazione gli interni di più sedi della stessa azienda anche geograficamente distanti.
A richiesta, può essere fornito, a fine giornata, il report elettronico delle attività transitate sul centralino, fornendo statistiche e liste per verifiche aziendali interne.